Guida e catalogo dei limitatori di sovratensione (varistori e spinterometri) - SPD


 

Questa brochure mostra i pannelli didattici che BTicino propone per le strutture scolastiche.


 

In questa semplice brochure vogliamo fornire alcuni semplici consigli utili per approcciare un cliente quando si vuole proporre un impianto tecnologico come quello domotico.

Non è una ricetta magica, ma dall'esperienza ultradecennale che abbiamo in questo settore, possiamo dirvi che in alcuni casi aiutano.


 

Schede tecniche dei dispositi domotici dei sistemi: Automazione filare e radio (gestione delle luci e dei motori), Antifurto, Gestione Energia (termoregolazione, visualizzazione dei consumi e controllo dei carichi), Diffusione sonora.


 

Guida alla progettazione e all'installazione del sistema domotico di BTicino My Home.

Comprende tutte le funzioni domotiche implementabili: Automazione filare e radio (gestione delle luci e dei motori), Antifurto, Gestione Energia (termoregolazione, visualizzazione dei consumi e controllo dei carichi), Diffusione sonora. Vengono inoltre trattati in modo meno approfondito il sistema Videocitofonico, il cablaggio strutturato nel residenziale, l'integrazione e il controllo degli impianti in quanto esistono delle guide dedicate.


 

PROGETTI DI SUCCESSO PER STRUTTURE RICETTIVE


 

LEGRAND leader mondiale nella costruzione di apparecchiature elettriche, offre un'ampia gamma di soluzioni per il terziario, tali da soddisfare tutte le esigenze impiantistiche, dai sistemi di cablaggio per le reti dati, ai sistemi di canalizzazione e distribuzione fino al controllo e gestione dell'impianto. OGGI in un'ottica di sviluppo tecnologico che rispetta l'ambiente e per far fronte a un mercato in continua evoluzione, LEGRAND propone la nuova gamma di UPS, un'offerta complementare di funzioni tecnologiche in grado di garantire il massimo della protezione in tutti gli impianti.


  •  indicato per i corsi di
  • UPS
 

LEGRAND SOLUZIONI PER LA DISTRIBUZIONE: l’offerta più completa del mercato


 

Sei un progettista o un installatore di impianti per locali pubblici e privati e ricevi richieste per la gestione dei flussi di persone e per la messa in sicurezza degli accessi nelle diverse aree. Stai ricercando soluzioni per la gestione di scenari complessi? Questa guida ti aiuterà a selezionare o a combinare soluzioni stand alone e centralizzate.


 

La nuova normativa EN 50541-1 prevede che i trasformatori di distribuzione siano realizzati con l’obiettivo di ottenere un’elevata efficienza energetica, nel pieno rispetto ambientale


 

EdM vanta una lunga esperienza nella produzione di trasformatori inglobati in resina epossidica sottovuoto fi no a 36kV, offrendo al mercato prodotti di elevata qualità con prestazioni eccellenti in numerosi e diversi ambiti applicativi. EdM è uno tra i più importanti produttori di trasformatori in resina in Europa, capace di garantire, grazie ad un costante investimento in ricerca e sviluppo, un processo produttivo all’avanguardia sia sotto il profi lo della produttività che della qualità del prodotto.


 

Soluzioni per cabine di distribuzione secondaria


 

Ambienti residenziali, prestazioni di impianto

Norma CEI 64-8 ed. 2012 Capitolo 37

Centralini ad uso domestico


 

Esempi pratici di progettazione e installazione per la gestione dell'illuminazione


 

Manuale d'uso dedicato al manutentore del sistema di chiamata per le strutture medicalizzate o case di riposo


 

Guida alla progettazione e all'installazione per la gestione degli accessi e del comfort negli hotel


 

Guida per la progettazione e l'installazione del sistema automazione KNX


  •  indicato per i corsi di
  • KNX
 

Soluzioni per il cablaggio strutturato e per i datacenter


 

Sistemi per la gestione efficiente dell'illuminazione


 

TVCC: sistemi di videosorveglianza.

L'offerta Bticino di telecamere analogiche e IP

Certificato Onvif


  •  indicato per i corsi di
  • TVCC